Aspettando il nuovo sito
10 Gennaio 2008Questo sito è sempre stato il mio sgabuzzino su internet, dove metto quello che mi avanza sul mio computer e non solo. Ormai sono 5 anni che è online e non trovo mai un secondo per metterlo in ordine. Ma pare strano che uno che di mestiere fa siti non ne abbia uno decente. Per questo mi sono organizzato e sto cercando finalmente di farlo.
Nel frattempo che ci penso ho deciso di pubblicare delle vignette di Carlo Carbonetti, forse gli farò un sito tutto suo oppure una sezione su questo sito, ci penso???.
Carlo Parlaci un po??? di te e delle tue vignette.
Ciao Gianluca!
Cosa vuoi che ti dica?? Intanto grazie mille per la tua disponibilità, sono contento che a qualcuno piacciano le mie vignette???
E comunque, se vuoi qualche informazione, mi chiamo Carlo Carbonetti, sono nato ad Atessa il 5 maggio 1988 e vivo a Tornareccio, uno sperduto paesino fra le colline.
Ho frequentato l???istituto professionale di Lanciano, più precisamente il grafico pubblicitario, che mi ha aiutato molto.. non so in cosa precisamente, ma lo scoprirò.Attualmente sono disoccupato ma credo di ricominciare a lavorare a giorni.. sennò come la pago la carta per disegnare?!???
Purtroppo non continuerò la mia avventura scolastica, mi sarebbe piaciuto davvero molto andare all???università e magari studiare storia contemporanea??? ma non si può avere tutto dalla vita.Quindi un pò perchè mi diverto a disegnare scarabocchi, e un pò perchè quando leggo i giornali non posso fare a meno di esser triste (ed è proprio il pessimismo, secondo me, che scatena l???ironia e l???umorismo) che quasi quotidianamente mi diverto a disegnare vignette che poi scannerizzo e ???miglioro??? al computer.
Lo faccio solo per il gusto di farle??? non aspiro a diventare un vignettista (anche perchè non so disegnare???Vabè che non è quello l???importante in una vignetta umoristica, però aiuta??? Anche se uno come Vincino pubblica le sue vignette sul Corriere della Sera??? Non so se hai mai visto una vignetta di Vincino???)
Vabè, ho scritto una montagna di cavolate ma se ti serve altro cercherò di farmi risentire il più presto possibile!???Intanto te ne invio un???altra???La prima in cui non disegno per niente! CiaoCiao!???