Articoli marcati con tag ‘difrancescantonio’

Campagna Sorrentino 2008

4 Settembre 2008

Campagna Sorrentino 2008

Nuova campagna pubblicitaria all’insegna della comunicazione – provocazione ideata da Luca Di Francescantonio dopo quelle di successo create per Mascitti (“Ti faremo alzare la pressione“) e L’Arte del Cioccolato (“Sarà la Ciocconda?”), con l’aiuto questa volta dell’occhio fotografo di Gianluca Scerni e dell’enigmatica modella Alessia Alfino. Cliente: Salumificio Sorrentino.

La provocazione nasce partendo dal quid di un prodotto dotato di una qualità unica e apprezzabile, la leggerezza, che diviene la “leggerezza della carne” intesa non come peccato ma come virtù in Sorrentino.

Messaggio che si presta a molte interpretazioni, che non mancherà di far discutere e di accedere quindi ad altri livelli di comunicazione. La provocazione nel POP non dà più nulla di scontato, siamo quel che mangiamo, ma certe considerazioni o ideali non vengono più assimilati, soprattutto nell’attuale cultura occidentale.

Sorrentino e i suoi creativi lanciano un prezioso messaggio.

Luca Di Francescantonionew home developments in south floridapickup truck bed rail coversbig homes in miamiladyboy escort kuala lumpurnew construction broward countysingapore best escortgoogke adwordscheap houses for sale in miamivzlomtools.comaffiliate programs BO