I’ve got nothing dedicata alle vittime del sisma
18 Maggio 2009I’VE GOT NOTHING – Canzone dedicata alle vittime del terremoto dell’Aquila – Aprile 2009
“I’ve got nothing” è una canzone inedita di A.Liberato/L.Piccirilli, autoprodotta e registrata da L.Piccirilli, a sostegno della popolazione abruzzese ed in particolare agli abitanti delle zone colpite dal terribile sisma dell’aprile 2009.
Il brano è l’espressione di un sentimento e di uno stato d’animo di rigetto ai terribili eventi di quei giorni e, in realtà, doveva restare segreto, da far ascoltare al massimo nella nostra cerchia di amici; tuttavia, le varie iniziative promosse a sostegno della causa, ci hanno fatto riflettere e decidere per la pubblicazione online di un’opera che ha il solo scopo di mantenere viva nel tempo la memoria di quei giorni tramite il sostegno di una semplice Canzone.
Le foto del montaggio video (link sotto), sono di G.Scerni e sono state realizzate Lunedì 6 aprile, poche ore dopo la scossa più forte, quando la terra si muoveva ancora. Un atto di coraggio di Gianluca, un’azione da vero reporter. La Protezione Civile non era ancora arrivata sul posto; la gente non aveva capito ancora cos’era successo di preciso.
Americo Liberato
Puoi ascoltare I’VE GOT NOTHING utilizzando il player sotto
[audio:ive-got-nothing-lpiccirilli-feat-aliberato.mp3]
oppure puoi scaricarla cliccando qui
Per vedere le altre foto del Terremoto in provincia di L’Aquila clicca qui